NAPOLI-JUVENTUS 2-0

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


Il Napoli batte la Juventus aggiudicandosi la 4 Coppa Italia dopo 25 anni.
Juve invece che viene sconfitta per la prima volta in questa stagione, mancando di poco il 10 trofeo.

Reti:
-82 Hamsik
-63 Cavani su rigore

Attached Image: e5d206da488f14c97874aad5d2e174a1-getty-511069823

e5d206da488f14c97874aad5d2e174a1-getty-511069823

 
Top
yori
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 22:58




Il Ciclo della RuBe è già finito? :fisch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 23:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


CITAZIONE (yori @ 20/5/2012, 23:58) 
Il Ciclo della RuBe è già finito? :fisch:

Una sconfitta non significa ciclo finito...
La Juve si è vista già dalla formazione che non era intenzionata a dare il 100%!
Buffon in panchina e Alex in campo dal primo minuto ti fanno venire qualche dubbio... e in campo si è vista una Juve non combattiva.
 
Top
yori
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 20:25




Del Piero in campo dal PRIMO NINUTO (giocatore che vale quasi quanto l'intero reparto di attaccanti RuBentino)...e utilizzato col contagocce da Conte...(vabbè scelte tecniche DISCUTIBILI per non parlare di quelle DIRIGENZIALI ma non è questo l'argomento del topic)

finisce l'imbattibilità RuBentina (forse perchè son finiti i soldi con cui compravano arbitri & guardialinee) ^^

cmq se fin dall'inizio si vedeva che NON ERA INTENZIONATA A DARE IL 100% vuol dire che la "fame" sta già iniziando a passarvi...che la Vecchia Signora si sia saziata subito dopo aver "RuBato" uno scudetto??? :O_O:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 13:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


CITAZIONE (yori @ 21/5/2012, 21:25) 
Del Piero in campo dal PRIMO NINUTO (giocatore che vale quasi quanto l'intero reparto di attaccanti RuBentino)...e utilizzato col contagocce da Conte...(vabbè scelte tecniche DISCUTIBILI per non parlare di quelle DIRIGENZIALI ma non è questo l'argomento del topic)

Si vede che parli solo per odio verso la Juve, i tuoi ragionamenti sono tutti contro la vecchia signora (lo si vede sempre dalla parola "rubentus"...), un po di obbiettività non ti farebbe male.
A dire che Alex vale quasi quanto l' intero attacco della Juve ci vuole coraggio... tecnicamente non si discute, ma di fiato ormai ha già dato... non a caso ha giocato sempre verso la fine in campionato.

P.S: Scelte discutibili da parte di Conte??? La Juve come gioco non è seconda a nessuna...

CITAZIONE (yori @ 21/5/2012, 21:25) 
finisce l'imbattibilità RuBentina (forse perchè son finiti i soldi con cui compravano arbitri & guardialinee) ^^

Eja

CITAZIONE (yori @ 21/5/2012, 21:25) 
cmq se fin dall'inizio si vedeva che NON ERA INTENZIONATA A DARE IL 100% vuol dire che la "fame" sta già iniziando a passarvi...che la Vecchia Signora si sia saziata subito dopo aver "RuBato" uno scudetto??? :O_O:

Rubato??? Vabbè... parlare con te è come parlare con un mulo... sei fissato con questa Juve ladra... e non sei obbiettivo per niente...
La Juve quest' anno è stata imbattuta, miglior difesa e aveva un gioco che le altre squadre se lo sognavano di notte...
Ma se non si è obbiettivi queste cose non si possono capire...
 
Top
yori
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 15:17




grazie per avermi dato del "mulo"...io cmq ho sempre espresso IN GENERALE su una SQUADRA e non sulle opinioni di un singolo utente...

certoche è strano che la RuBe (come se fossi l'unico a chiamarla così..-c'è da dire che qualche tifoso BIANCONERO - sponda RuBentina definisce tifosi delle altre squadre con appellativi come "Sfinteristi" o "Bilanisti" ergo evitiamo DI DIVENTARE ESEMPI DI "BON TON" FALSI QUANTO GIUDA")

capitolo sfottò a parte, mi sembra strano che una squadra "affamata" come quella di Conte, improvvisamente schieri una squadra "mediocre" IN UNA FINALE

insomma..uno si aspetta che oltre a uno SCUDETTO, si abbia la possibilità di vincere la propria coppa nazionale e invece... :O_O:

almeno un'ultimo sforzo potevano farlo

(cose che IO non capirò mai...evidentemente NON SI VOLEVA ONORARE L'IMPEGNO)

C'è stato il capitolo su Del Piero, bandiera bianconera, sceso in B e SCARICATO INDECOROSAMENTE DALLA DIRIGENZA (OK scelte loro, però se è veero che "di fiato ha già dato"...mi chiedo come mai Javier Zanetti corra più dei ragazzini della primavera...)

Tantovaleva non prendere Sborriello e fargli giocare più partite

se è vero che il gioco della Juve QUEST'ANNO non è stato secondo a nessuno (meglio precisare perchè negli anni precedenti il gioco della Juve LATITAVA UN POCHINO a causa di acquisti sbagliati)

ma forse si è ancora sotto l'effetto dello scudetto appena vinto per notare queste cose...

1) trattamento di una bandiera come Del Piero scaricato come un giocatore qualunque

2) Osannare il gioco di Conte (che SI è riuscito a dare un'identità alla squadra QUEST'ANNO..bisogna poi vedere se riesce a mantenerlo...le "disgrazie" delle altre Big hanno cmq IN PARTE - agevolato il suo lavoro)

cmq per essere OBIETTIVI NON SI DEVE GUARDARE SOLO AL CAMPIONATO APPENA CONCLUSO... :bah:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 16:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
grazie per avermi dato del "mulo"

Prego

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
io cmq ho sempre espresso IN GENERALE su una SQUADRA e non sulle opinioni di un singolo utente...

I tuoi commenti sulla Juve erano davvero poco attinenti al calcio:
Per esempio, nel tuo ultimo commento, 1/4 parlava solo di calcio, tutta l' altra parte erano critiche sul fatto che la Juve rubasse...cosa che non c' entra molto con finale della Coppa Italia.

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
certoche è strano che la RuBe (come se fossi l'unico a chiamarla così..-c'è da dire che qualche tifoso BIANCONERO - sponda RuBentina definisce tifosi delle altre squadre con appellativi come "Sfinteristi" o "Bilanisti" ergo evitiamo DI DIVENTARE ESEMPI DI "BON TON" FALSI QUANTO GIUDA")

Se ti rifersci a me, non mi sembra che abbia mai detto queste cose sulle altre squadre...
Poi non è che se uno si butta giù dal ponte tu lo segui...

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
capitolo sfottò a parte, mi sembra strano che una squadra "affamata" come quella di Conte, improvvisamente schieri una squadra "mediocre" IN UNA FINALE

insomma..uno si aspetta che oltre a uno SCUDETTO, si abbia la possibilità di vincere la propria coppa nazionale e invece... :O_O:

almeno un'ultimo sforzo potevano farlo

(cose che IO non capirò mai...evidentemente NON SI VOLEVA ONORARE L'IMPEGNO)

Su questo sono d' accordo con te, la Juve non aveva altri impegni...poteva e doveva vincere un altro trofeo.

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
C'è stato il capitolo su Del Piero, bandiera bianconera, sceso in B e SCARICATO INDECOROSAMENTE DALLA DIRIGENZA (OK scelte loro, però se è veero che "di fiato ha già dato"...mi chiedo come mai Javier Zanetti corra più dei ragazzini della primavera...)

La prestanza fisica varia da persona a persona, Del Piero non c' è la fa a giocare per 90 minuti come un tempo.
D' accordo con te sul pessimo trattamento della società su Alex, un accordo con lo si poteva trovare benissimo.

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
se è vero che il gioco della Juve QUEST'ANNO non è stato secondo a nessuno (meglio precisare perchè negli anni precedenti il gioco della Juve LATITAVA UN POCHINO a causa di acquisti sbagliati)

Infatti stiamo parlando di quest' anno...
Sono il primo ad ammetterlo che la Juve gli scorsi anni aveva un gioco pietoso.

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
Osannare il gioco di Conte (che SI è riuscito a dare un'identità alla squadra QUEST'ANNO..bisogna poi vedere se riesce a mantenerlo...le "disgrazie" delle altre Big hanno cmq IN PARTE - agevolato il suo lavoro)

Io sto parlando solo di questa stagione...
Le altre squadre poi non essendo sempre in forma, hanno comunque messo in crisi la Juve: vedi Napoli, Inter, Milan.

CITAZIONE (yori @ 22/5/2012, 16:17) 
cmq per essere OBIETTIVI NON SI DEVE GUARDARE SOLO AL CAMPIONATO APPENA CONCLUSO... :bah:

:O_O: :O_O: :O_O: Quando bisogna tirare le somme allora??? A stagione appena iniziata?
 
Top
[GF]Ganja
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 17:35




e finitela...x quanto mi riguarda in finale ci sono arrivate le due squadre più antipatiche e odiose di tutto il campionato...
 
Top
7 replies since 20/5/2012, 22:40   119 views
  Share